Federalberghi "Grosseto"- oggi della Maremma e del Tirreno -  da quasi 50 anni è l'organizzazione maggiormente rappresentativa delle strutture ricettive della Provincia di Grosseto. Il suo scopo principale è la tutela degli interessi della categoria e la sua rappresentanza nelle Amministrazioni locali.

 

La regolare informazione fornita ai soci sulle normative gestionali, fiscali, tributarie, contributive e sindacali, contraddistingue e qualifica Federalberghi, che, inoltre, offre ai propri soci una rete di professionisti per una molteplicità di servizi.

 

Federalberghi si propone di valorizzare gli interessi economici e sociali degli imprenditori turistici e di favorire il riconoscimento del loro ruolo sociale, l'affermazione dell'economia turistica.

 

Essa rappresenta le esigenze e le proposte delle imprese alberghiere nei confronti delle istituzioni e delle organizzazioni politiche, economiche e sindacali, stipula contratti territoriali di lavoro, promuove la formazione imprenditoriale degli associati e la formazione obbligatoria dei dipendenti.








IL MINISTRO DEL TURISMO SANTANCHÉ INCONTRA LA FEDERALBERGHI

Il neoministro del Turismo, on.le Daniela Santanc...

BUON LAVORO AL NEOMINISTRO DEL TURISMO DANIELA SANTANCHÈ

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro al nu...

Tax credit riqualificazione - codice tributo

Per consentire l’utilizzo in compensazione del cr...

Assegno per il nucleo familiare a carico del FIS

L'INPS fornisce le indicazioni per operare il ...

Indennità una tantum pari a 150 euro - chiarimenti INPS

L'INPS fornisce ulteriori indicazioni in merit...