Federalberghi "Grosseto"- oggi della Maremma e del Tirreno -  da quasi 50 anni è l'organizzazione maggiormente rappresentativa delle strutture ricettive della Provincia di Grosseto. Il suo scopo principale è la tutela degli interessi della categoria e la sua rappresentanza nelle Amministrazioni locali.

 

La regolare informazione fornita ai soci sulle normative gestionali, fiscali, tributarie, contributive e sindacali, contraddistingue e qualifica Federalberghi, che, inoltre, offre ai propri soci una rete di professionisti per una molteplicità di servizi.

 

Federalberghi si propone di valorizzare gli interessi economici e sociali degli imprenditori turistici e di favorire il riconoscimento del loro ruolo sociale, l'affermazione dell'economia turistica.

 

Essa rappresenta le esigenze e le proposte delle imprese alberghiere nei confronti delle istituzioni e delle organizzazioni politiche, economiche e sindacali, stipula contratti territoriali di lavoro, promuove la formazione imprenditoriale degli associati e la formazione obbligatoria dei dipendenti.








Nuovo rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile

Il Ministero del lavoro ha emanato il decreto 29 ...

Decreto legge energia e investimenti

E’ stato pubblicato in gazzetta ufficiale il decr...

Fondo FAST - nuova annualità contributiva - adempimenti

Il Fondo FAST - fondo contrattuale di assisten...